HotelsClick.com

Executive Hotel Le Soleil

4 Stelle

  567 Hornby Street - V6C 2E8 - Vancouver, Canada Vedi mappa

Citato dalla Rivista Resorts & Great Hotels come "Uno dei Migliori 100 Hotel nel Mondo", il Le Soleil ha anche ricevuto la valutazione a 4 Diamanti dall'American Automobile Association's (AAA), e la piu' alta valutazione a 4 stelle del Canada. Il Le Soleil presenta le suites Elle, progettate specificatamente per viaggiatrici d'affari. Le attrezzature a disposizione comprendono vasche da bagno con bombe a dissoluzione da bagno ed oli essenziali, prodotti per il corpo Aveda, specchio per il trucco, un piccolo massaggiatore di legno, una selezione di riviste femminili, spuntini a basso contenuto di grassi e di carboidrati nel mini bar e una selezione di prodotti di nylon e per l'igene intima femminile da cui scegliere. Il concierge dell'Hotel Le Soleil fornira' inoltre una lista aggiornata degli eventi in citta' che potrebbero essere particolarmente interessati per le donne. (KC 03/2006)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola ma ha un soffitto a volta ed indorato alto 30 piedi, lampadari di cristallo, colonne scanalate, oggetti d'arte originali e mobili di stile Luigi XVI.

Esterno

Edificio di stile moderno a 16 piani.

Camere

Tutte i pezzi di arredamento nelle camere di questo boutique hotel sono creati appositamente in stile Biedermeier, con ricche rifiniture d'acero. Le camere da letto separate sono lussuosamente arredate con copriletti in broccato di seta, cuscini di piuma, piumini e sontuose lenzuola di cotone pettinato. I bagni sono ampiamente piastrellati nel marmo migliore ed hanno un'impressionante gamma di prodotti per la cura del corpo. La separata area salotto ha un divano letto estraibile. Le comodita' in tutte le camere comprendono 2 telefoni, 2 televisioni, accappatoi, radio, asciugacapelli, minibar e cassaforte.

Ristorante

Il Ristorante Copper Chimney, posto in un teatro dell'Opera Italiano decorato con caldi colori solari e con un'atmosfera di cucina a vista, serve cucina fusion della Westcoast. Il Lounge/bar serve tapas e bevande.

Posizione

L'Hotel Le Soleil, un boutique hotel di lusso, si trova in centro citta' nel cuore del distretto finanziario di Vancouver ed e' a distanza percorribile a piedi dalla maggioranza delle principali attrazioni cittadine, dai ristoranti e dallo shopping.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YVR
Prenota