HotelsClick.com

Quality Hotel Downtown

2 Stelle

  1335 Howe St. - V6Z 1R7 - Vancouver, Canada Vedi mappa

Descrizione Soggiorno in piccolo albergo di lusso Nei pressi della zona commercialeAttività ricreative Piscina riscaldata Piscina all'apertoRistoranti e lounge Ristorante internoStrutture per congressi 5 strutture per eventiSistemazioni 157 camere Albergo economicoParcheggio Disponibile parcheggio interno
L'hotel e' un affascinante albergo in stile boutique nel cuore di downtown Vancouver. A subito pochi passi dalla False Creek Promenade e davanti alla vibrante comunita' artistica e il mercato pubblico di Granville Island, l'albergo e' circondato da tutte le principali attrattive, negozi di classe internazionale, ristoranti e quartieri del divertimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è decorata con accenti sudoccidentali, messicani e mediterranei, si caratterizza per le opere d'arte, la ceramica, i tappeti e un caminetto che insieme creano un'atmosfera confortevole.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura con boutuque di 7 piani.

Camere

Camere al 100% Non-Fumatori. Accesso Internet ad Alta Velocita' gratuito. Aria condizionata. Televisore via cavo con telecomando, Film pay-per-view, servizio in camera, servizio di cameriera, telefono con linea diretta. Essenziale per preparare caffe'/te'. Bagno con vasca e doccia. Balcone. Asciugacapelli, fero/asse da stiro, ferro e asse da stiro, cucina attrezzata e scrivania. Le camere ospiti sono comode e spaziose con copriletti e tende dalle stampe floreali. Le camere ospiti Standard offrono un letto king size o due matrimoniali, con la scelta tra unita' non-fumatori o fumatori.

Ristorante

Il ristorante è specializzato nella cucina della costa occidentale, caratterizzata per il pesce, i piatti innovativi per colazione, panzo e cena; l'hotel dispone anche di una lounge aperta tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Quality Hotel Downtown accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Quality Hotel Downtown offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Quality Hotel Downtown dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com