HotelsClick.com

Hotel Pacific Palisades

4 Stelle

  1277 Robson Street at Jervis - V6E 1C4 - Vancouver, Canada Vedi mappa

Altri extra offerti sono: servizio affari, concierge, maggiordomo, caffe' Starbucks, lucidascarpe, spa e catering. L'hotel ospita un ricevimento serale Vini omaggio per gli ospiti per incontrarsi, conoscersi e rinfrescarsi. E' nostra cura che la miglior serie di altre sorprese vi incontreranno ovunque nell'hotel. Questo e' di sera tra le ore 17:00 e 18:00. Accesso gratuito al nostro Club Salute: programma di Yoga, due sale esercizi, Bagno Bloomers Aromaterapia, piscina interna di 55 piedi. Spa.
Situato nella strada alla moda di Robson Street, nel centro cittadino di Vancouver, l'hotel presenta un ispirato decor che riflette un approccio all'ospitalita' divertente, vivace e rinfrescante. Con il suo servizio altamente personalizzato per viaggiatori sia di affari che di piacere, l'hotel fornisce un ambiente unico e tuttavia confortevole nel cuore del quartiere dello shopping di Vancouver.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby di design - Lavori personalizzati di vetro, finiture di vetro multi colore soffiato a mano, caminetto sospeso e pareti colori miele vi accolgono quando entrate nella lobby. I pezzi esposti includono un lampadario di vetro di Murano, un bancone ricevimento composto da un mosaico in vetro fatto a mano disegnato nel 20o secolo in omaggio a Noguci & Eames.

Esterno

It is an all-suite hotel housed in twin 20-story towers.

Camere

Spaziose e moderne, le camere Deluxe misurano circa 350 piedi quadri e dispongono di un letto king, o un queen o due matrimoniali. L'angolo cucina include un microonde, frigo, bollitore e utensili. La grande scrivania dispone di telefono data port a 2 linee, posta vocale e accesso internet ad alta velocita'. Si tratta di una poltrona singola con ottomana, perfetta per guardare i film alla Tv a schermo piatto, radio sveglia con attacco Ipod. L' ampia stanza da bagno e' dotata di asciugacapelli e prodotti da bagno Aveda. Nell'armadio si trovano due accapatoi in spugna, un ombrello ed un calzascarpe.

Ristorante

Cucina Westcoast con Sapori Globali. Il ristorante e salotto propone piatti presentati con stile da tutto il mondo nella forma di piccoli piatti ed entree. Il bar offre cocktail alla moda, martini colorati e una varieta' di vini al bicchiere. La posizione, ovviamente, e' in Robson Street, il quartiere dello shopping alla moda del centro cittadino di Vancouver. Il ristorante e salotto offre un ambiente altamente sociale - perfetto per gruppi che arrivano insieme, meglio ancora per appuntamenti intimi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com