HotelsClick.com

Coast Plaza Hotel & Suites

4 Stelle

  1763 Comox Street - V6G 1P6 - Vancouver, Canada Vedi mappa

Un hotel cittadino in un allestimento da resort. Questo complesso al passo con i tempi offre numerose opportunità ricreative così come incredibili panorami della English Bay e dello Stanley Park. I vacanzieri si godranno il grande patio giardino dell'hotel, i negozi e i ristoranti della vicina Denman Street e e la vicinanza delle spiaggie locali. L'hotel fornisce inoltre un servizio di navetta gratuita per il cuore del centro cittadino. (0908/kc)
Si affaccia sull'affollata Denman Street con i numerosi negozi e ristoranti e la pittoresca English Bay, questo albergo di 35 piani si trova a pochi km dal centro della città. E' poco lontano dalla spiaggia nella English Bay o da Stanley Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hall di media grandezza con accesso al Derman Place Mall che offre due cinema, moltissimi negozi e ristoranti.

Esterno

Struttura moderna di 35 piani con una straordinaria vista panoramica.

Camere

Le camere Comfort hanno un letto queen o due letti matrimoniali. Altre comodita' includono scrivania, tavolo e sedie, accesso gratuito a internet senza fili, finestre da pavimento a soffitto con balconi su cui uscire, cucine completamente equipaggiate, asciugacapelli, radio sveglia, il necessario per preparare te' e caffe'. Tutte le camere da letto sono non fumatori.

Ristorante

L'albergo ha due ristoranti. Il Bistro aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena. Il bar e la grill-room offrono una cena più rilassante e spesso hanno un servizio d'animazione durante i fine settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com