HotelsClick.com

The Hazelton Hotel Toronto

5 Stelle

  118 Yorkville Ave - M5R1C2 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Old Toronto

Caratteristiche.La struttura The Hazelton Hotel Toronto dispone di un centro benessere con servizi completi, una piscina coperta, un bagno turco e una palestra. La dotazione business di questa struttura a 5.0 stelle include un business center, servizi business e apparecchiature audiovisive. La struttura, situata a Toronto, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Vengono inoltre offerti un banco di accoglienza, quotidiani gratuiti nella hall e servizi di lavanderia/lavaggio a secco. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Sono disponibili TV LCD da 42 pollici con canali via cavo/satellite, lettori DVD e film pay-per-view. Le camere dispongono di quotidiani gratuiti, cassaforte in camera e telefono con segreteria telefonica. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Le camere dispongono di frigorifero, accessori per caffè/tè e acqua in bottiglia gratuita. I bagni offrono vasca e doccia separate, TV, telefoni e bilance. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro, biancheria da letto ipoallergenica e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Le camere della struttura The Hazelton Hotel Toronto sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'The Hazelton Hotel Toronto propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Hazelton Hotel Toronto offre un servizio minibar. Le camere dell'The Hazelton Hotel Toronto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota