HotelsClick.com

Holiday Inn Hotel & Suites Mississauga West - Meadowvale

3 Stelle

  2565 Argentia Road - L5N 5V4 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Etobicoke - Pearson Airport

La posizione del nostro Hotel a Mississauga, in Ontario, e' la migliore nel cuore del Quartiere degli Affari di Mississauga ed e' immediatamente all'uscita dell'Autostrada 401. L'hotel Holiday Inn Select Mississauga offre una posiziione ideale e un'elegante ospitalita'. Gli ospiti di piacere e quelli aziendali sanno che siamo la scelta poerfetta per un soggiorno nella zona della Greater Toronto. La posizione del nostro hotel a Mississauga, Ontario, e' comoda per gli ospiti d';affari perche' siamo vicini a Siemens, Dupont, Biovail, Microsoft e Loblaws. Abbiamo piu' di 4.000 piedi quadrati. di spazio per incontri e quattro sale con posto a sedere per 140 ospiti. Sono disponibili catering, accesso Internet ed equipaggiamento audiovisivo. Offriamo anche un servizio navetta, con prenotazione anticipata, per l'Aeroporto Pearson di Toronto, che dista 12 km. I turisti possono godere della calda eleganza del nostro hotel di Mississauga, in Ontario. Il nostro cortese personale puo' aiutare con le indicazioni per le attrazioni locali come la Square One, il Living Arts Centre, la CN Tower e le attrazioni nel centro di Toronto, distanti solo 25 minuti dal nostro hotel di Mississauga. Come uno dei migliori hotel vicini a Toronto, le nostre sistemazioni offrono comodita' di lusso che includono un eccellente ristorante & lounge a servizio completo, una piscina e idromassaggio interni e un Centro Fitness ben attrezzato. Naturalmente in ogni camera vi sono accesso gratuito a Internet veloce e una TV LCD a 32 pollici. Sia che Mississauga o Toronto siano la vostra destinazione, scoprite quanto un viaggio d'affari puo' essere rinfrescante quando scegliete l'Hotel Holiday Inn Select Mississauga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere vi offrono un ambiente caldo e accogliente con servizi confortevoli per migliorare il vostro soggiorno. Wi-Fi accesso a Internet, TV LCD a 32 pollici. Il bagno dispone di comfort.

Posizione

26.6 km da Toronto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Motel 6 Toronto - Mississauga

      2935 Argentia Road Highway 401 at Winston Churchill Boulevard, Exit #333
    Zona: Etobicoke - Pearson Airport
    Distanza dall'hotel: 1372 m

Booking.com