HotelsClick.com

Hotel Gladstone

3 Stelle

  Queen Street West, 1214 - M6J 1J6 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Old Toronto

Il Gladstone Hotel non è solo un posto dove soggiornare per un'unica notte. Gli ospiti avranno un assaggio della creativa cultura locale grazie alle camere dell'albergo, progettate da artisti, alle installazioni di arte permanente, alle numerose mostre, agli spettacoli e a una varietà di eventi culturali. I visitatori potranno assistere a vivaci eventi artistici, sociali o aziendali e godersi la cucina locale al Ballroom Café e la musica dal vivo e il karaoke presso il Melody Bar (classificato fra i migliori dieci bar del mondo nel 2007 dalla rivista Condé Nast).
Il Gladstone Hotel si trova in una posizione ideale nel cuore del quartiere di Toronto Queen Street West Arts and Design vicino al centro esposizioni e al centro città. Fermate dello streetcar sulla Queen Street di fronte all'albergo con facile accesso al servizio di trasporto pubblico di Toronto (TTC).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In keeping with the diversity of events, people, and experiences that the hotel has become known for, each of the Gladstone's thirty-seven guest rooms have been individually designed by local Toronto artists.Each room is truly distinct and presents guests with a unique experience. The comfortable, eclectic interior designs range from fun and funky, to sleek and sophisticated, to luxurious and elegant.

Ristorante

Assaporate la prima colazione, il pranzo o la cena nell'atmosfera calma e accogliente del Gladstone's Ballroom Café. Lo chef Marc Breton e il suo personale vi offriranno un menù di piatti tipici canadesi oltre a specialità accattivanti ogni giorno diverse con particolare attenzione verso ingredienti locali, freschi, naturali e provenienti da un commercio equo e solidale. L'atmosfera tranquilla e il cibo delizioso hanno reso questo bar uno dei luoghi di incontro per vedere gli amici, per parlare un po' con il personale cordiale o semplicemente per sedersi e osservare il mondo esterno attraverso le imponenti vetrate vittoriane del Gladstone. L'hotel offre anche il bar Melody, che è stato recentemente inserito tra i 10 bar migliori del mondo di Conde Nast: " con i suoi muri in pannello di legno pregiato, lampade ad alabastro che pendono dal soffitto alto quasi 3 metri, grosse colonne in stile romanico e un originale bar in legno degli anni '30, il Melody Bar del Gladstone Hotel non è tanto nouveau retrò quanto un allegro salone".

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Gladstone offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Films

L'Hotel Gladstone propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Gladstone offre un servizio di film.

Prenota