HotelsClick.com

Hotel Canadas Best Value Inn

2 Stelle

  Evans Avenue, 650 - M8W-2W6 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Etobicoke - Pearson Airport

Il Canada's Best Value Inn di Toronto, rinnovato di recente, offre un ambiente accogliente. L'eccellente ubicazione dell'albergo consente di raggiungere in pochi minuti l'aeroporto internazionale di Toronto-Pearson e il centro di Toronto. A breve distanza dall'hotel troverete oltre 200 negozi e ristoranti. Ideale sia per i viaggiatori d'affari sia per i turisti, il Canada's Best Value Inn di Toronto offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il Canada's Best Value Inn è situato in una posizione vantaggiosa, all'incrocio tra Queen Elizabeth Way (QEW) e la Highway 427. A soli 10 minuti dall'Aeroporto Internazionale Pearson di Toronto e a 10 minuti dal centro della città. Sherway Gardens, con più di 200 negozi e ristoranti, è raggiungibile a piedi dal nostro hotel. I mezzi pubblici fermano proprio all'ingresso dell'hotel. Abbiamo costruito la nostra identità e guadagnato la nostra fama di successo per il comfort, la qualità e la soddisfazione dei clienti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di una suite jacuzzi, una business suite e spaziose camere. Tutte le suite e le camere sono dotate di connessione internet ad alta velocità senza fili e frigoriferi. I microonde sono offerti solo in alcune camere. In tutte le camere sono disponibili TV via cavo con HBO, film gratuiti in camera, asciugacapelli, ferro e asse da stiro. Gratuitamente chiamate locali, sveglia, e l'accesso al servizio fax. Tutte le camere sono dotate di rivelatori di fumo, e la proprietà ha installato videocamere di sicurezza per una maggiore sicurezza.

Ristorante

Bar caffè (con tè e caffè gratuiti) aperto 24 ore.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Canadas Best Value Inn offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Canadas Best Value Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota