HotelsClick.com

Cambridge Suites Hotel Toronto

4 Stelle

  Richmond Street East, 15 - M5C 1N2 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Old Toronto

Benvenuti al Cambridge Suites Hotel, nel cuore del centro città di Toronto, dove potrete godervi la spaziosità di una suite con 2 camere. Più piccolo e raccolto rispetto agli altri hotel del centro città, l'ambiente caldo e accogliente offre un tocco di comfort in più per i viaggi di affari, una vacanza di svago o per dei soggiorni di più lunga durata.
Il Cambridge Suites Hotel si trova all'angolo tra Yonge e Richmond Street ed è collegato con la metropolitana PATH al centro Eaton e al centro città. Il sistema metropolitano, la zona dei teatri, il centro Air Canada, il teatro Canon, i teatri Elgin e Winter Garden, il Rogers Centre e il porto sono a pochi passi dall'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di una vasta gamma di suite spaziose ed eleganti. 12 su ogni piano. L'hotel dispone di: Deluxe Suites, Cityscape Suites, Penthouse Suites, The Senator Suite, The Ambassador Penthouse Suite, The Governor Penthouse Suite.

Ristorante

Provate il Resto Portico se volete mangiare a Toronto. Questo ristorante offre un'atmosfera elegante e sofisticata dove sono serviti la prima colazione, il pranzo e la cena. Il massimo della qualità nel settore della ristorazione di Toronto, lo chef Ano Choi applica la sua eccellente arte culinaria e la tecnica Fusion, migliorando così gli elementi della cucina tradizionale occidentali con impercettibile tocchi di sapori dell'est, colori e consistenze in un delicato equilibrio che sorprenderà e delizierà il vostro palato.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Prenota