HotelsClick.com

Hotel Victoria Downtown Toronto

3 Stelle

  Yonge Street, 56 - M5E 1G5 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Old Toronto

Situato nel cuore dei distretti finanziari e del divertimento del centro città di Toronto, questo hotel offre un ottimo servizio personalizzato e tanto fascino a prezzi abbordabili. Mentre soggiornate presso l'Hotel Victoria, potrete approfittare dei vantaggi del Club benessere presso il Plaza Club. Le camere sono non fumatori, ben arredate e alcune anche idonee per disabili. Potrete ammirare tutto ciò che Toronto ha da offrire senza alcun problema, perché l'hotel si trova a pochi passi dalla maggior parte della attrazioni. Quest'ottima posizione significa anche che vi sono numerosi caffè e ristoranti nelle vicinanze, e se vorrete avventurarvi un po' più in là potrete usare il TTC (sistema dei mezzi pubblici) per raggiungere tutte le parti della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Victoria offre un totale di 56 comode camere, recentemente rinnovate, in una serie di sistemazioni dalle King Deluxe alle Deluxe con due letti singoli queen-size.

Posizione

L'ottima posizione dell'hotel vi permetterà di approfittare delle varie opzioni per la ristorazione e il divertimento a pochi passi. Inoltre il famoso TCC (sistema trasporti pubblici) si trova a pochi secondi di distanza. L'Hotel Victoria si trova a pochi passi da alcune delle attrazioni più belle del Nord America, tra cui ogers Centre, casa dei Toronto Blue Jays e dei Toronto Argonauts, Air Canada Centre, nuova casa del Toronto, Maple Leafs e dei Toronto Raptors, Toronto Eaton Centre, CN Tower, la Hall of Fame dell'hockey, St. Lawrence Market, il distretto finanziario, Commerce Court, TD Centre, BCE Place, Bay Street, Metro Toronto, Centro Congressi, Sony Centre, il distretto dei teatri, porto e Union Station.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota