HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Toronto City Centre

3 Stelle

  Dundas Street East, 200 - M5A 4R6 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Old Toronto

Il Comfort Suites City Centre è uno dei pochi selezionati Choice hotel a pieno servizio. E' un hotel veramente unico e ha vinto numerosi premi, tra cui Hotel Internazionale dell'Anno 2003, ricevuto dalla Choice Hotel. Il vantaggio competitivo dell'hotel è la sua posizione, combinata a camere molto grandi, piscina e altri servizi e con l'extra di offrire colazione a buffet caldo/freddo gratuita. (0607/CH) 22 Maggio - 01 Luglio 2009 (circa): la lobby e la reception saranno soggette ad alcuni lavori di ristrutturazione.
L'hotel e' situato a subito alcuni passi da negozi e teatri e nelle immediate vicinanze di tutte le maggiori attrazioni di Toronto. A cinque minuti a piedi dall'Eaton Centre, il Pantages Theatre, la Massey Hall, il Mercato di St. Lawrence e il Village. La Galleria d'Arte dell'Ontario, l'Hockey Hall of Fame e numerose altre attrazioni sono anch'esse ad una distanza a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande hall e' completa di cascata, banco portineria, negozio di articoli da regalo e un'area lounge con caminetto a gas e grande televisore LCD. Prendete nota della placca dell'edificio di William J. Mulock e della grande Canadian Coat of Arms presente dietro al banco portineria, memoria dell'importanza storica dell'edificio.

Esterno

Convertito nel 2000 da edificio governativo federale, la struttura presenta caratteristiche uniche. Ci sono tre aree parcheggio, due interne e una all'aperto.

Camere

Tutte le suites hanno frigorifero, microonde, bar con alcoolici, ferro e asse da stitro, cassaforte gratuita, segreteria telefonica, servizio in camera, linee telefoniche multiple, connessione a internet ad alta velocita' gratuita, collegamento per computer, macchina per caffe' e aria condizionata. Le suites sono il 30% piu' grandi delle stanze medie degli hotels e hanno un divano letto in aggiunta al letto formato King e a due letti formato queen. Su richiesta e' possibile passare a una categoria superiore, alle suites deluxe, alle suites jacuzzi, alle suites con cucinino e suites penthouse a due piani.

Ristorante

C'e' un grande ristorante sul posto che serve pranzo e cena. La prima colazione e' gratuita nella sala per la colazione dell'hotel.. Posti a sedere per gruppi di medie dimensioni in un'area privata e in un patio autorizzato, aperto da primavera ad autunno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YTO
Prenota