HotelsClick.com

Hotel Hilton Toronto

4 Stelle

  Richmond Street West, 145 - M5H 2L2 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Old Toronto

Albergo a 4 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, panorami spettacolari ed eccellente servizio, albergo deluxe, arredi eleganti, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città. Attività ricreative: centro fitness completamente attrezzato, 1 piscine. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception, servizio di asilo nido disponibile a tariffe economiche, servizi di portineria, il servizio di macchine a noleggio e' disponibile, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera, servizio in camera.
Situato in una posizione ideale nella splendida Toronto , situato in posizione centrale di fronte a centre of performing arts , l'albergo si trova a pochi passi di cn tower , a pochi minuti dalla zona dei negozi, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

No information available.

Esterno

Un moderno edificio di media altezza.

Camere

Alberghi a 4 stelle, alberghi deluxe, camere eleganti, viste panoramiche, 601 camere.

Ristorante

Ruth's Chris is a steakhouse. The Garden Court features international contemporary cuisine, offering a la carte or buffet. Barristers Bar is a famous downtown gathering spot, ideal for lunch, casual dinner and cocktails.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YTO
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com