HotelsClick.com

Days Hotel And Conference Centre Toronto Airport

3 Stelle

  Belfield Road, 240 - M9W 1H3 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Etobicoke - Pearson Airport

L'hotel è una magnifica struttura molto pulita. 05:04SD
L'hotel sorge ad un isolato di distanza dall'aeroporto Christian Fellowship di Toronto, da Canlan Ice Sports, dal circuito di Woodbine e dal Casino. Situato a tre miglia di distanza da Wild Water Kingdom, l'hotel è ben collegato alla maggior parte delle attrazioni turistiche di Toronto. 23 Km da Toronto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Con le sue pareti a vetro, i divani in pelle, la zona lettura separata e la TV a schermo grande, il grandioso atrio dell'hotel crea un senso di spazio e di accoglienza ed è sempre inondato di luce. La classe di questo hotel è arricchita dagli alti soffitti in stile open space, dal placido acquario e dagli eleganti marmi.

Esterno

Situato all'incrocio tra HWY,27 e Belfield Road, l'hotel è molto riconoscibile ed è praticamente impossibile non notarlo. Con la sua forma ad L, i suoi 5 livelli e i 115 posti auto, l'hotel accoglie vetture, bus e camion oltre, naturalmente, agli ospiti. Il ristorante e la sala lounge sono in posizione prominente nell'ala sud, accanto all'ingresso. La tettoia esterna accanto all'entrata protegge i veicoli dal sole e dalla pioggia.

Camere

Le camere sono molto spaziose e arredate con eleganti mobili in mogano. Tutte hanno grandi vetrate e scrivanie da lavoro, casella vocale, porta dati e stanza da bagno ben accessoriata.

Ristorante

Il ristorante e sala lounge propone cucina internazionale ed asiatica. La selezione delle bevande comprende vini e bibite analcoliche. Il ristorante è aperto ogni giorno a colazione e a cena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 23 KM
Prenota