HotelsClick.com

Hotel Sir Wilfrid Auberge

3 Stelle

  3055 Boulevard Laurier - Quebec, Quebec - G1v 4x2 - Quebec City, Canada Vedi mappa

Privacy, calma e comfort ti attendo all' hotel Sir Wilfrid. Godetevi una dolce fuga in questa struttura "Bed and Breakfast" dotata di tutti i comfort. L'atmosfera sarà cordiale e sarete attesi da una colazione in stile continentale durante il periodo della vostra permanenza. Nei giorni di sole in estate potrete rilassarvi sulla nostra piscina esterna per ricaricare al meglio le vostre batterie.
Non avrete bisogno di cercare in quanto la struttura è situata all'ingresso della città di Quebec tramite il ponte della città stessa ed il ponte Pierre Laporte, all'altezza di Laurier Boulevard. Tutte le strade maggiori conducono alla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel Sir Wilfrid offre 106 camere e suites con diverse caratteristiche. Desiderate più spazio e più libertà nella vostra camera? Perchè non optare per una delle nostre camere mezzanino a due piani?! Queste camere a 2 piani offrono un salotto al pian terreno e la camera da letto al secondo piano.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Sir Wilfrid Auberge dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Sir Wilfrid Auberge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Sir Wilfrid Auberge propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota