HotelsClick.com

Hotel Manoir D'auteuil

3 Stelle

  49 Rue D'Auteuil - G1R 4C2 - Quebec City, Canada Vedi mappa

Situato nel cuore della città di Québec e di fronte al palazzo del Parlamento, questo storico, bed and breakfast in stile offre una colazione continentale con accoglienti camere dal design unico. L'Hotel Manoir D'Auteuil, offre una posizione ideale a solo pochi passi dal famoso Chateau Frontenac e Quebec City Conference Centre. Il centro storico murato di Old Quebec è anche facilmente accessibile. Gli ospiti del completamente non-fumatori Manoir D'Auteuil può godere di connessione internet wireless gratuita e cordiale, servizio di front desk bilingue.
Siamo situati all'interno delle mura, nel cuore della vecchia Quebec City, di fronte al bellissimo Esplanade Park e la costruzione del Quebec Parlamento. Sarete a pochi passi dal Château Frontenac, Capitole Teatro, centro congressi, fontana Tourny e molti siti storici di Quebec City. Per non parlare dei favolosi ristoranti e bistrot, come il St-Amour, L'échaudée, Laurie Rafael, l'Astral, Anciens Canadiens, il Café du Monde, il Café de la Paix, La Crémaillère, Graffiti e molti altri! Musei, gallerie d'arte, lo shopping e il Quebec City Convention Centre sono a pochi passi dalla Manoir D'Auteuil.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di 18 camere. Ciascuna è decorata in modo diverso e ha un suo carattere speciale. Si può godere della splendida Edith Piaf Suite, con splendida vista della costruzione Quebec Parlamento e di un grande storico bagno art deco con 7 getti sotto la doccia. Oppure, raggomitolarsi nel comfort di una delle nostre camere standard con vista sul parco Esplanade. Alloggio comodo che si adatta a diversi tipi di viaggiatori e standard. Viaggiatori d'affari e in Quebec City scoprirete che le nostre camere offrono comodità eccezionale per gli ospiti più sensibili. Servizi in camera: aria condizionata, telefono, ferro e asse da stiro, piumini e cuscini, connessione Internet wireless ad alta velocità, phon, bagno, televisione via cavo, frigoriferi (suite), desk / area di lavoro, grandiosa vista di Quebec City.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting

L'Hotel Manoir D'auteuil offre un collegamento internet veloce. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota