HotelsClick.com

Hotel Jardin Ste-Anne

2 Stelle

  109, rue Sainte-Anne, Vieux-Québec (Quebec) - G1R 3X6 - Quebec City, Canada Vedi mappa

Situato nel cuore della vecchia Quebec, a pochi passi dal Centro della convenzione di Quebec, questo accogliente hotel dispone di camere completamente non-fumatori con architettura risalente al 1815. Hotel Jardin Ste-Anne è a pochi minuti da attrazioni come il Château Frontenac, la Piana di Abramo e Petit Champlain Street. Musei, come Le Musée de la Civilisation, si trovano nelle vicinanze. I mezzi pubblici sono anche a pochi passi dall'hotel. Ciascuna delle 17 camere offrono caratteristiche uniche. Camere che dispongono di caminetti e pareti in pietra. Le camere di fronte l'hotel offrono splendide viste della città, mentre le camere sul retro affacciano sul giardino dell'hotel o Château Frontenac.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere davanti offrono una magnifica vista sulla città e quelle nel retro affacciano sul giardino o su Château Frontenac.

Posizione

Situato nel cuore della vecchia Quebec, a pochi passi dal Centro della convenzione di Quebec. L'hotel Jardin Ste-Anne è a pochi minuti da attrazioni come il Château Frontenac, la Piana di Abramo e Petit Champlain Street. Musei, come Le Musée de la Civilisation, si trovano nelle vicinanze. I mezzi pubblici sono anche loro a pochi passi dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Jardin Ste-Anne offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Jardin Ste-Anne offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota