HotelsClick.com

Hotel Chateau Repotel Henri Iv

3 Stelle

  Angle Henri IV et Wilfrid Hamel 2500 ST-Jean-Baptiste - G2E 6J5 - Quebec City, Canada Vedi mappa

Situato a breve distanza in auto da Quebec City, questo hotel offre facile accesso ai servizi dei mezzi pubblici e a numerosi centri commerciali. Dispone di sistemazioni confortevoli e di ottimi servizi. Lo Chateau Repotel Henri IV si trova in prossimità di una serie di ristoranti, club sportivi e strutture ricreative. Potrete facilmente raggiungere le attrazioni del centro storico della città di Quebec prendendo uno degli autobus che si fermano nelle vicinanze dell'hotel. Al mattino vi attende una prima colazione continentale gratuita. Potrete anche gustare semplicemente una tazza di caffè appena fatto e leggere al contempo un quotidiano (disponibile durante la settimana). L'hotel offre gratuitamente la connessione internet wireless e un parcheggio in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 100 camere. Dispone di sistemazioni confortevoli. Servizi in camera: TV, Telefono, Servizi igienici, Riscaldamento, Vasca o doccia

Posizione

Situato a breve distanza in auto da Quebec City, questo hotel offre facile accesso ai servizi dei mezzi pubblici e a numerosi centri commerciali. Lo Chateau Repotel Henri IV si trova in prossimità di una serie di ristoranti, club sportivi e strutture ricreative. Potrete facilmente raggiungere le attrazioni del centro storico della città di Quebec prendendo uno degli autobus che si fermano nelle vicinanze dell'hotel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Chateau Repotel Henri Iv è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Chateau Repotel Henri Iv propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota