HotelsClick.com

Hotel N

2 Stelle

  3390 boul. Sainte-Anne, Beauport - G1E 3L7 - Quebec City, Canada Vedi mappa
Zona: Beauport

L'N Hotel è stato completamente rinnovato, offrendo un ambiente moderno ed un ristorante del gruppo Normandin. L'hotel offre connessione ad Internet ad alta velocità tramite wifi, colazione gratuita nella hall dell'albergo tutte le mattine, giornali del mattino e riviste. L'hotel è attrezzato per accogliere gli animali, in particolare solo cani e gatti. Inoltre, l'hotel è certificato "Bienvenue Cyclistes!", e questo garantisce a tutti i ciclisti che vi soggiornano servizi specializzati. Tra questi, un luogo sicuro in cui lasciare la bicicletta durante la notte, strumenti per effettuare piccole riparazioni, ed informazioni sui centri di riparazione e noleggio bici. La reception è aperta 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dopo il grande lavoro di rinnovamento dell'hotel lo stile delle camere si presenta moderno ed urbano, i vecchi tappeti sono stati sostituiti da un pavimento di legno flottante. Gli ambienti sono ipoallergenici. L'hotel comprende un totale di 74 camere da letto king, tutte fornite di microonde, mini-frigorifero, televisore a schermo piatto da 32 pollici, asciugacapelli, asse e ferro da stiro e di serrature elettroniche. Molte stanze possiedono in aggiunta un letto di dimensione queen a scomparsa, e sono presenti due camere attrezzate per i portatori di handicap.

Posizione

L'N Hotel si trova a Beauport, lungo il fiume San Lorenzo, in una posizione favorevole poiché distante una decina di minuti in automobile dal centro di Québec City. Sono molte le attrazioni situate nei dintorni: il parco delle cascate di Montmorency, l'Île d’Orléans, il Colisée Pepsi e il Mont Ste-Anne Ski Hill. Per gli amanti del ciclismo e della natura, nei pressi dell'hotel si trova anche il Corridor du littoral, noto come "route verte", un itinerario ciclistico che permette di raggiungere la Città Vecchia e il parco di Montmorency in pochi minuti. E' utile sapere che, nel caso si utilizzi il GPS per individuare l'hotel, l'indirizzo 3390 boul. Ste Anne non sempre viene riconosciuto. Si può inserire in alternativa l'indirizzo 240, boul. Ste Anne.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Voltaggio 120

Hotel N dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel N è adattato per disabili. L'Hotel N offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Hotel N propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel N propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 8 KM
Prenota