HotelsClick.com

Hotel Acadia - Pavillon Louisbourg

3 Stelle

  68 Saint Louis Street - G1R 3Z3 - Quebec City, Canada Vedi mappa
Zona: Old Quebec

Questo hotel unico, situato nel cuore del centro di Quebec City, combina eleganza della tradizione con i comfort moderni e si trova a breve distanza da molti siti storici e attrazioni. si trova a pochi passi da una varietà di punti di interesse. Gli edifici pubblici storici della città, il quartiere degli affari e il centro congressi si trovano nelle vicinanze. Con la connessione internet wireless gratuita, in camera lettori DVD, un servizio cordiale e sistemazioni confortevoli, ogni soggiorno presso lo storico Acadia - Pavillon Louisbourg sarà sicuramente piacevole. L'hotel offre anche una leggera colazione continentale.
Questo storico hotel si trova nella vecchia Quebec, a soli 5 minuti di Parc de l'Esplanade (Esplanade Park). Il Museo della civiltà è a 15 minuti dall'hotel Acadia - Pavillon Louisbourg. Québec City Convention Centre è a soli 700 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Per lavoro o per vacanza nella struttura si trovano 22 camere, delle quali alcune hanno originali muri in pietra, pavimenti in legno e tutte le attrezzature moderne come la connessione internet wireless ad alta velocità e lettori DVD in ogni stanza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Acadia - Pavillon Louisbourg offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Acadia - Pavillon Louisbourg propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota