HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Quebec City (Sainte-Foy)

3 Stelle

  3145 Avenues Des Hotels - G1W 3Z7 - Quebec City, Canada Vedi mappa

A pochi passi dalla stazione ferroviaria Gare Saint Foy, questo hotel a Quebec City offre camere uniche con comfort tra cui connessione internet wireless ad alta velocità. Holiday Inn Express Quebec City - Sainte Foy offre una colazione calda gratuita ogni mattina. Dopo la colazione, gli ospiti possono lavorare nel business centre aperto 24 ore o allenarsi nel centro fitness. Gli ospiti possono rilassarsi nella vasca idromassaggio all'aperto. Le camere del Sainte Foy Holiday hanno pavimenti in legno e dispongono di comode sedie. Con in camera mini frigoriferi e caffettiere, gli ospiti sono sicuri di godere un soggiorno confortevole.
L'Holiday Inn Express Hotel Quebec si trova alle uscite dei ponti Québec e Pierre-Laporte, al crocevia delle strade principali e su collegamenti diretti con l'aeroporto internazionale di Québec, il Centre Hospitalier de l'Université Laval (chul), Université Laval e la metropolitana del Québec parco tecnologico. Parlamentare Hill, Vieux-Québec e il nuovo centro di Québec sono a soli 15 minuti di distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Decorazione contemporanea, atmosfera intima e accogliente che rispecchia le ultime tendenze in hotel: mobili moderni, pavimenti in legno e illuminazione perfetta che contribuiscono a creare un ambiente congeniale ideale per lavorare e rilassarsi. Sentitevi perfettamente a casa: potrete navigare con internet ad alta velocità e wireless, effettuare chiamate a Québec City, bere un caffè o guardare la televisione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Holiday Inn Express Quebec City (Sainte-Foy) è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota