HotelsClick.com

Hotel Auberge Du Quartier

3 Stelle

  170 Grande Allee Ouest - G1R 2G9 - Quebec City, Canada Vedi mappa
Zona: Plains Of Abrahan

Vantando una posizione eccellente nel cuore della città di Québec, a breve distanza a piedi dai maggiori siti d'interesse, come il centro storico, questo affascinante hotel propone sistemazioni accoglienti e un servizio cordiale. L'Auberge du Quartier dista pochi minuti dai siti storici della città vecchia. Anche il Grand Theatre, il centro congressi e i numerosi edifici del governo si trovano nelle vicinanze. Lungo Cartier Avenue, adiacente all'hotel, si susseguono rinomati ristoranti e bar. Dopo aver trascorso una notte di puro riposo nelle confortevoli camere dell'Auberge du Quartier, provviste di piumoni d'oca, vi attende una deliziosa prima colazione continentale a buffet. L'hotel offre anche la connessione internet wireless.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dopo aver trascorso una notte di puro riposo nelle confortevoli camere dell'Auberge du Quartier, provviste di piumoni d'oca, vi attende una deliziosa prima colazione continentale a buffet. L'hotel offre anche la connessione internet wireless.

Posizione

Situato nel cuore della città di Quebec, l'Auberge du Quartier dista solo 15 minuti a piedi dalla Città Vecchia, il Grand Theatre, il Centro Congressi, il Parlamento del Québec e dalla maggior parte degli edifici governativi. La Piana di Abramo e il Museo Nazionale delle Arti si trovano di fronte all'Auberge. Di fronte alla splendida chiesa di Saint-Dominique e proprio accanto a viale Cartier (riconosciuto per i suoi bar e ristoranti).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Auberge Du Quartier offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Auberge Du Quartier propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota