HotelsClick.com

Hotel Champlain Vieux Quebec

3 Stelle

  115, Rue Sainte-Anne - G1R 3X6 - Quebec City, Canada Vedi mappa
Zona: Old Quebec

Arredi in stile contemporaneo. Servizi: ascensori, servizi per il business disponibili alla reception, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizi di portineria.
Situato all'interno delle mura dell'antica Quebec e tra edifici risalenti a 400 anni fa. L'Hotel Champlain vanta un'impareggiabile posizione a pochi passi dai migliori ristoranti della zona, dai centri commerciali e dai siti storici. Da non perdere la splendida cattedrale di Notre Dame, il Museum of Civilization (Museo della Civiltà) e una passeggiata nel panoramico Battlefield Park (parco dei campi di battaglia), tutti siti adiacenti alla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere standard sono dotate di un comodo letto matrimoniale e una scrivania. L'arredamento comprende pareti di mattoni, pavimenti in ardesia, veneziane in legno, mobili in legno e un letto fatto di nichel personalizzato. Le camere superior sono dotate di un letto matrimoniale, una scrivania e una sedia di lettura. Le camere deluxe sono arredate con due letti queen-size e uno spazio di lavoro e una sedia di lettura. Le Junior Suite sono arredate con un letto matrimoniale king size, vasca idromassaggio (2 persone), un camino, uno spazio di lavoro e un salotto con poltrone e un confortevole divano-letto italiano (1 o 2 persone). Le suite sono arredate con due letti queen size, un camino e zona salotto relax con comode poltrone.

Ristorante

Sala colazioni.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

Le camere dell'Hotel Champlain Vieux Quebec offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Champlain Vieux Quebec dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Champlain Vieux Quebec offre un servizio di film.

Prenota