HotelsClick.com

Hotel Le Voyageur De Quebec

3 Stelle

  2250 Boulevard Ste-Anne Québec - G1J 1Y2 - Quebec City, Canada Vedi mappa

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, nei pressi del centro storico, un eccezionale amalgama per affari e relax, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, perfetto per un weekend all'insegna del relax. Attività ricreative: pool. Servizi: servizio in camera con limitazioni.
Sul boulevard Sainte-Anne in Quebec, tra il Parc de la Chute-Montmorency e dal centro di Quebec e a 2 passi dal Château Frontenac e Old Quebec, nell'Hotel Le Voyageur Quebec City si gode la tranquillità la periferia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Appena rinnovato per offrire una migliore qualità, l'Hotel Le Voyageur Quebec City con le sue 64 camere, di portata eccezionale vi accoglierà come meritate. Sia con la famiglia, gli amici o per affari, tutte le nostre camere hanno la capacità di avere porte francesi che separano i letti per una privacy totale, senza dimenticare i due televisori. Entrando nelle nostre camere resterete immediatamente stupiti dalle loro grandi dimensioni.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota