HotelsClick.com

Les Suites Hotel Ottawa

3 Stelle

  130 Besserer Street - K1N 9M9 - Ottawa, Canada Vedi mappa
Zona: Lower Town

Ideale per famiglie, questo suite hotel dispone di camere con uno o due letti e si distingue per la calorosa ospitalità e l'eccellente servizio su misura sia per i professionisti in viaggio per affari che per i turisti. Ristrutturato nel 2008, questo distinto hotel si sviluppa su 22 piani e dispone in totale di 242 camere, tra cui 2 camere accessibili ai disabili, nonché di giardino e terrazza. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, guardaroba, sportello di cambio valuta e ascensore. Interamente climatizzato, mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar, un ristorante con seggioloni per bambini, 3 sale conferenze e un WLAN Access Point. L'hotel è attrezzato con moderne strutture per conferenze con una capacità di un massimo di 60 persone. Si presenta quindi come soluzione ideale per l'organizzazione di meeting ed eventi nel centro di Ottawa. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia, una lavanderia e il servizio di assistenza medica. Sono disponibili possibilità di parcheggio per auto nonché un noleggio di biciclette con relativo posteggio coperto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' ampia con pavimenti in marmo e rivestimento in pannelli di legno.

Esterno

L'hotel e' un edificio moderno a piu' piani di mattoni rossi.

Camere

Condomini, alberghi deluxe, viste panoramiche, alberghi a 3 stelle, camere lussuose.

Ristorante

Il Caffe' offre pasti da asporto ed una grande varieta' di riviste e giornali. Si tratta di un concetto davvero innovativo, che viene incontro alle esigenze dei consumatori dei nostri giorni in ogni particolare. Il Caffe' e' il posto dove fermarvi se avete fretta, per dare un'occhiata ai titoli principali e gustare un pasto leggero. Il Caffe' e' specializzato in caffe', insalate fresche, tramezzini tostati oltre ad altri prodotti della migliore qualita', serviti prontamente dalla mattina alla sera, e a volte anche di notte.

Posizione

Questa proprieta' e' situata nel cuore del centro di Ottawa. Questo hotel di sole suite di Ottawa composto di appartamenti ad una o due camere, offre un'accogliente ospitalita' e servizio eccezionale adatto a soddisfare sia viaggiatori di affari che di piacere. Oltre a cio', questo hotel per soggiorni prolungati e' dimora di eccezionali e ben equipaggiati servizi per riunioni specializzati nell'ospitare eventi e riunioni nel centro di Ottawa.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Les Suites Hotel Ottawa è adattato per disabili. L'Les Suites Hotel Ottawa offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Les Suites Hotel Ottawa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Les Suites Hotel Ottawa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Les Suites Hotel Ottawa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota