HotelsClick.com

Loft Hotel

3 Stelle

  334 Terrasse Saint-Denis - H2X 1C8 - Montreal, Canada Vedi mappa
Zona: Centre - Ville

Caratteristiche.Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Oltre a personale poliglotta e assistenza per tour/biglietti, la struttura Loft Hotel dispone di un servizio lavanderia e caffè nella hall. Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per il terminal delle navi da crociera. Le strutture per eventi consistono di una sala da ballo, sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi per matrimoni e catering per ricevimenti. Vengono inoltre offerti un ascensore, un microonde nella hall e aria condizionata nelle aree comuni. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di maggio del 2010.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere dispongono di vista sulla città. Sono disponibili TV a schermo piatto da 30 pollici con canali via cavo e lettori DVD. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, telefono diretto, docking station per iPod e lettori CD. I letti sono preparati con copriletto in piuma. Ogni camera è decorata e arredata in modo diverso. Le camere di questa struttura a 3.0 stelle dispongono di cucina con piano cottura, microonde, frigorifero e lavastoviglie. I bagni offrono docce, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono divani letto, area di soggiorno separata e accessori per caffè/tè. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre quanto segue: ferro/tavola da stiro. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Le camere della struttura Loft Hotel sono tutte per non fumatori.

Posizione

Situato in una posizione ideale di Montreal.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Loft Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Loft Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Loft Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota