HotelsClick.com

Le St-Martin Hotel Particulier

4 Stelle

  980 Boul De Maisonneuve Quest - H3A 1M5 - Montreal, Canada Vedi mappa
Zona: Centre - Ville

Caratteristiche dell'hotelPer i pasti presso la struttura Le St Martin Hotel Particulier sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. I servizi offerti includono servizi di concierge e assistenza per tour/biglietti. Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con un supplemento. Altre dotazioni di questa struttura Art Déco includono personale poliglotta e cambio valuta. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Situato nel cuore di Montreal.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

C'e' una lobby in marmo con molti posti a sedere.

Esterno

La struttura e' un edificio in vetro alto e moderno a 17 piani.

Camere

Camere. Nella struttura Le St Martin Hotel Particulier sono disponibili 123 camere. Le camere hanno una vista sulla città. I letti sono preparati con materassi pillow-top, biancheria firmata, copriletto in piuma e piumino. Sono disponibili frigorifero e minibar. I bagni dispongono di telefono, TV, articoli di cortesia griffati e accappatoi. Oltre all'accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, le camere offrono telefono, scrivania e quotidiani gratuiti. TV LCD da pollici 42 offrono accesso TV a Internet gratuito e film pay-per-view. Le camere con aria condizionata includono anche docking station per iPod, lettore CD, acqua minerale gratuita (in bottiglia) e check-out elettronico. È disponibile un servizio di pulizie. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Le St-Martin Hotel Particulier offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Le St-Martin Hotel Particulier propone l'uso della televisione nelle camere. L'Le St-Martin Hotel Particulier offre un servizio minibar. Le camere dell'Le St-Martin Hotel Particulier propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota