HotelsClick.com

Le Square Phillips Hotel And Suites

4 Stelle

  1193 Place Phillips - H3B3C9 - Montreal, Canada Vedi mappa
Zona: Centre - Ville

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una piscina coperta e una palestra. Questa struttura a 3.0 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24 e offre servizio auto o limousine. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione continentale. È possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (con supplemento). Presso la struttura sono inoltre disponibili servizio parcheggio, un banco di accoglienza e personale poliglotta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. {RmAmtyKitchType} delle camere di questa struttura a 3.0 stelle include piano cottura, microonde, frigorifero e lavastoviglie. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, accappatoi, articoli di cortesia e asciugacapelli. Oltre all'accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, le camere offrono telefono con linea diretta, scrivania e quotidiani gratuiti. Le camere includono TV a schermo piatto con canali premium via cavo e film pay-per-view. Le camere con aria condizionata includono anche area di soggiorno separata, sala da pranzo separata, accessori per caffè/tè e tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto ipoallergenica e il servizio sveglia. È disponibile un servizio di pulizie. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Le Square Phillips Hotel And Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Le Square Phillips Hotel And Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota