HotelsClick.com

Hotel Le Saint Malo

2 Stelle

  1455 Rue Du Fort - H3H2C2 - Montreal, Canada Vedi mappa
Zona: Centre - Ville

Caratteristiche.Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Oltre a personale poliglotta e negozi di articoli da regalo/edicole, la struttura Hotel Le Saint Malo dispone di un servizio lavanderia e caffè nella hall. Il personale può offrire servizi di concierge e cambio valuta. Vengono inoltre offerti quotidiani gratuiti nella hall, parcheggio custodito e servizio in camera con orario limitato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, specchi da trucco e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre frigorifero, microonde e biancheria da letto ipoallergenica. È offerto un servizio di pulizia e assistenza.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Le Saint Malo offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Le Saint Malo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Saint Malo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Saint Malo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota