HotelsClick.com

Hotel Gault

4 Stelle

  449 Rue Sainte-helene - H2Y2K9 - Montreal, Canada Vedi mappa
Zona: Vieux Montreal

Caratteristiche.La struttura, situata a Montréal, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) disponibile nelle aree comuni. Vengono inoltre offerti una palestra, servizio parcheggio e un caminetto nella hall.
L'hotel è situato nel cuore della Vecchia Montreal, a pochi passi dal centro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni.

Esterno

Il Gault è un hotel boutique alloggiato in un edificio a cinque piani risalente al 1871.

Camere

Camere. I televisori offrono canali via cavo e lettori DVD. Le camere dispongono di accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato), lettori CD e quotidiani gratuiti. I bagni offrono accappatoi e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e cassaforte in camera (a misura di laptop). È inoltre offerto un servizio di preparazione per la notte. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: biancheria da letto ipoallergenica. Le camere della struttura Hotel Gault sono tutte per non fumatori.

Ristorante

Il ristorante Gault è aperto al pubblico e serve colazione, pranzo e cena.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Gault propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gault offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Gault propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota