HotelsClick.com

Hotel Champ De Mars

1 Stelle

  756 Rue Berri - H2Y 3E6 - Montreal, Canada Vedi mappa
Zona: Vieux Montreal

Caratteristiche.La struttura, situata a Montréal, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Il personale può offrire servizi di concierge e servizi business. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, un servizio lavanderia e caffè nella hall. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Hotel Champ De Mars dispone di 27 camere. I televisori offrono canali via satellite. I bagni offrono combinazione doccia/vasca e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, aria condizionata e il servizio sveglia. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre asciugacapelli e ferro/tavola da stiro. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili letti aggiuntivi. Le camere della struttura Hotel Champ De Mars sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Champ De Mars offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Champ De Mars propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota