HotelsClick.com

Hotel Auberge Du Carre St-Louis

3 Stelle

  3466 rue St-Denis - H2X 3L3 - Montreal, Canada Vedi mappa
Zona: Centre - Ville

L'Auberge è nato dalla visione di un uomo: Sandhu Singh Ajmer. Offre anche ristorante e bar per soddisfare le richieste dei visitatori più esigenti. Questo hotel semplice ma accogliente è situato nel quartiere latino di Montreal, di fronte alla fermata della metropolitana Sherbrooke, da cui potrete raggiungere a piedi gli spettacoli, i festival e le boutique. Auberge du Carré dispone di sistemazioni tranquille, ciascuna arredata in uno stile diverso. Rilassatevi nell'elegante giardino o nella vasca idromassaggio all'aperto. Dopo una lunga giornata di lavoro o trascorsa alla scoperta della città, potrete concedervi un massaggio presso il centro termale, seguito da una seduta di sauna e una tazza calda di tè.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere e le suite dell'Auberge St-Louis sono state recentemente rinnovate, ognuna con il suo ambiente ma con 2 tratti in comune: il relax e l'intimità. Offrono un letto queen size, bagno con doccia in vetro e soffici vestaglie . Le suite offrono anche l'idromassaggio.

Ristorante

Mentre siete in questa metropoli, il sig. Sandhu vi inviterà a scoprire la cucina indiana al New Delhi. Se preferita quella italiana, il ristorante Sandhu soddisferà le vostre richieste. Per un aperitivo o un bicchierino prima di dormire, andate al Lobby Bar Lounge.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'Hotel Auberge Du Carre St-Louis offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Auberge Du Carre St-Louis offre un servizio di film.

Prenota