HotelsClick.com

Hotel Courtyard Marriott Montreal

3 Stelle

  410 Sherbrooke St. West - H3A 1B3 - Montreal, Canada Vedi mappa
Zona: Centre - Ville

Alberghi a 4 stelle ,Soggiorno in piccolo albergo di lusso ,Vista della città ed eccellente servizio ,Nei pressi della zona commerciale ,Nei pressi della zona dei negozi ,Un eccezionale amalgama per affari e relax ,Sistemazione ideale per chi è in viaggio d'affari. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Mont Royal Park and La Ronde Six Flags. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze ,centro termale completo di tutti i servizi ,centro benessere completamente attrezzato ,piscina al coperto ,per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. ,casinò nelle vicinanze. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia ,servizi per il business disponibili alla reception ,servizio in camera con limitazioni ,ascensori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall dispone di un'area salotto con un caminetto e fotografie in bianco e nero della fine del secolo dal Museo di McCord che ritraggono scene di vita in Montreal sono poste nella sala. Il supermercato dell'hotel e' ubicato accanto al banco della reception ed e' aperto 24 ore al giorno per spuntini leggeri. Un centro affari equipaggiato con un computer e stampante e' a disposizione 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Esterno

Un edificio in cemento multipiano.

Camere

26 piani. ,153 camere. ,Camere in stile moderno.

Ristorante

E' presente un ristorante & lounge che serve colazione, pranzo e cena. Sono inoltre disponibili un ristorante-terrazzo (in stagione) e servizio in camera.

Posizione

E' situato nel cuore del settore finanziario del centro cittadino, nella elegante Sherbrooke Street, a subito alcuni passi dalle stazioni della metropolitana di Place des Arts e McGill, e dalla universalmente famosa Citta' Sotterranea dove si trovano migliaia di negozi collegati sotto le strade della citta'.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 110

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Courtyard Marriott Montreal è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard Marriott Montreal offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Courtyard Marriott Montreal propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Courtyard Marriott Montreal dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota