HotelsClick.com

Hotel Intercontinental Montreal

4 Stelle

  360 St. Antoine West - H2Y 3X4 - Montreal, Canada Vedi mappa
Zona: Vieux Montreal

Nei pressi del centro storico. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Botanical Gardens and Insectarium. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizio in camera 24 ore su 24, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizi di portineria.
Locato nel cuore di Montreal Vecchia e a pochi minuti dal centro cittadino di Montreal, questo hotel è parte del World Trade Centre Montreal. A pochi minuti di distanza dall'hotel, vi potrete trovare alla Basilica di Notre-Dame, Mount Royal Park, il Porto Vecchio, il Montreal Museum of Fine Art, e la Biosphere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è ampia, moderna e classica. Vi sono locati il ristorante nonché il bar dell'hotel. Sono presenti molti posti a sedere privati.

Esterno

Costruito nel 1991, l'esterno dell'hotel abbina il vecchio ed il nuovo che la posizione nella Montreal Vecchia ha da offrire. Si tratta di un edificio alto.

Camere

Le camere da letto sono ampie e spaziose, decorate in uno stile classico. Vi verrà consegnato in camera un quotidiano mattutino gratuito. La camera dispone inoltre di una TV a colori via cavo/satellitare, macchinetta per il caffè e minibar. Le finestre sono a parete e consentono delle viste della città.

Ristorante

E' disponibile un ristorante aperto giornalmente per colazione, pranzo e cena. Nella lobby si trova un altro bar/ristorante, aperto per pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YMQ
Prenota