HotelsClick.com

Hotel Le Cantlie Suites

4 Stelle

  1110, Sherbrooke Street West - H3A 1G9 - Montreal, Canada Vedi mappa
Zona: Centre - Ville

Interamente climatizzato, questo distinto hotel comprende un edificio principale di 20 piani e un edificio secondario di 28 piani e dispone di un totale di 252 camere, tra le quali 81 suite e 2 camere realizzate con strutture di accessibilità per portatori di handicap. Interamente climatizzato, l'hotel offre ai propri ospiti una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e diversi ascensori. Una caffetteria e un eccellente ristorante con seggioloni per bambini assicurano una varia e prelibata offerta gastronomica. All'interno della struttuta sono inoltre disponibili sala per la colazione, terminale per l'accesso ad Internet, business-center e sala lavatrici. Tra i servizi messi a disposizione figurano inoltre il srevizio in camera e il servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'accogliente lobby è di medie dimensioni, con una comoda area salotto. Una scala d'ottone e legno colorato conduce al bar lounge nel piano rialzato.

Esterno

Un alto edificio che offre vedute su St. Lawrence River, la città di Montreal e lo stesso Mount Royal.

Camere

Presenta 250 suite - è infatti una proprietà di sole suite. Ogni suite offre segreteria telefonica ad accesso remoto, asciugacapelli, ferro ed asse da stiro, accessori per il bagno, climatizzazione telecomandata, scrivania per computer, accesso internet ad alta velocità senza fili (con supplemento) ed un angolo cucina in stile europeo.

Ristorante

La caffetteria offre una selezione di gastronomia, vini nazionali e d'importazione, birre e liquori, nell'elegante terrazza. E' inoltre presente un ristorante che propone pranzo, cena e brunch. Il bar al piano rialzato offre un'atmosfera rilassante, dove sedersi ed ammirare Sherbrooke Street e Mount Royal.

Posizione

Situato nel centro di Montreal entro il Golden Square Mile, nel prestigioso quartiere degli affari e dei negozi. L'hotel si trova ad una breve distanza a piedi dai musei principali, i migliori ristoranti, la metropolitana cittadina di Montreal e le eleganti boutiques.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YMQ
Prenota