HotelsClick.com

Hotel Hyatt Place Kelowna

3 Stelle

  1915 ENTERPRISE WAY, - V1Y9S9 - Kelowna, Canada Vedi mappa

A Kelowna (Central Okanagan), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Kelowna? Presso questo hotel avrai a disposizione 184 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Columbia Mountains: 0,1 km Centro commerciale di Orchard Park: 1,4 km Capri Mall: 2,1 km Guisachan Heritage Park (parco): 3,2 km BC Wine Museum & VQA Wine Shop: 3,6 km BC Orchard Industry Museum: 3,6 km Prospera Place: 3,7 km Okanagan Military Museum: 3,8 km Kelowna Art Gallery: 3,8 km Okanagan Heritage Museum: 3,9 km Kelowna General Hospital: 3,9 km Lake City Casino: 3,9 km Mission Creek Golf Club (campo di golf): 3,9 km Kasugai Gardens: 4 km City Park: 4,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Kelowna (YLW): 11,2 km Penticton, BC (YYF-Penticton Regional): 71 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 161 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Quando alloggerai in Hyatt Place Kelowna di Kelowna (Central Okanagan), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Kelowna General Hospital e Prospera Place in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 4,5 km da Lago Okanagan e 10,1 km da UBC-Okanagan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Hyatt Place Kelowna offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Hyatt Place Kelowna propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hyatt Place Kelowna propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota