HotelsClick.com

Hotel The Sawridge Inn Jasper

4 Stelle

  PO Box 2080, 82 Connaught Dr - T0E 1E0 - Jasper, Canada Vedi mappa

E' un hotel dove gli ospiti potranno essere storditi dalla pila alta dell'atrio di 3 piani pieno di verde e dalla piscina coperta attorno alla quale fu costruito l'hotel. Ciascuna delle 153 camere sono confortevoli e dispongono di aria condizionata, caffettiera, ADSL (a pagamento) e film. Il ristorante Walter serve pasti eccellenti, mentre il Sunrise Caffè offre una colazione canadese. Il servizio in camera è inoltre disponibile. Il salone è molto tranquillo e il Walter è l'ideale per gustare un liquore dopo cena o semplicemente per raccogliersi attorno al camino. I servizi dell'hotel comprendono una piscina coperta riscaldata, idromassaggio, sauna, sala fitness e una spa. Tutto è fatto per garantire un soggiorno piacevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium size and displays its aboriginal heritage in the use of wood, stone, live plants and natural plants throughout the lobby with a three storey fireplace shaped as a prairie teepee highlighting an imposive indoor atrium. Commissioned First Nation artwork can be seen throughout the property including a very large dream catcher, located right above the reception desk.

Esterno

This is a modern building with 3 floors with views of three surrounding mountain ranges.

Camere

Tutte le 153 camere sono ben progettate e dispongono di aria-condizionata, bollitore per caffè e tè, connessione internet ADSL (a pagamento) e pay-per-view e hanno due letti queen size o due letti matrimoniali.

Ristorante

There is a restaurant on site serving Canadian inspired dishes with nuances of native cuisine.

Posizione

La struttura si trova proprio all'interno della riserva naturale di Jasper. È previsto un servizio navetta sia per il centro di Jasper che per Edmonton.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota