HotelsClick.com

Hotel Lobstick Lodge

3 Stelle

  94 Geikie St - T0E 1E0 - Jasper, Canada Vedi mappa

Il Lobstick Lodge e' la scelta perfetta per famiglie o gruppi che viaggiano insieme. Questo versatile albergo incontra i bisogni di tutti gli ospiti con servizi di lavanderia, ascensori per tutti i piani, accesso tramite corridoi interi a tutte le camere con sistema di sicurezza Vingcard, sauna/piscina interna, vasche calde esterne e ristorante affrontabile. Tutte le camere sono non-fumatori. (1206/CH)
Il Lobstick Lodge e' situato nel cuore di Jasper, vicino a tutte le attrazioni e i servizi che Jasper offre ai viaggiatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa e ben personalizzata con un caminetto a creare un'atmosfera rilassante e per godervi la vostra bevanda preferita. E' disponibile accesso Internet ad Alta velocita' presso la Lobby gratuitamente.

Esterno

L'hotel ha un esterno moderno con ampio spazio parcheggio per i suoi ospiti.

Camere

Tutte le camere sono ben personalizzate con televisore via cavo, essenziale per preparare te' e caffe', ferro e asse da stiro e una stanza da bagno completa che presenta una selezione standard di prodotti per la cura personale. Le camere standard dispongono di due letti queen mentre le camere deluxe presentano 2 letti king size. Tutte le camere sono non-fumatori. Su richiesta sono disponibli alcune camere con accesso per sedie a rotelle.

Ristorante

Nell'hotel visitate il Country Inn Restaurant per cucina delle Montagne Rocciose al suo meglio in un'atmosfera casalinga. Decorato in un luminoso decor di pino naturale supportato da una parete di finestre, il Country Inn Restaurant presenta generosi pasti in stile casalingo per soddisfare tutti i gusti e tutte le tasche. Lo Skyline Lounge e' uno dei punti di ritrovo e ristoro preferiti in Jasper e offre spettacolari vedute delle montagne mentre gli ospiti possono consumare uno spuntino o la cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Lobstick Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lobstick Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lobstick Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota