HotelsClick.com

Hotel Marmot Lodge

3 Stelle

  86 Connaught Drive - T0E 1E0 - Jasper, Canada Vedi mappa

Le camere del Marmot Lodge sono collocate su due piani con entrata esterne e gli ospiti hanno facile accesso alla piscina interna riscaldata, la sauna e alle vasche calde interne/esterne. Il lodge incontra i bisogni di tutti gli ospiti con servizi di lavanderia sul posto, ski waxing e premiati ristoranti. Tutte le camere sono non-fumatori. (1206/CH)
Il pittoresco Marmot Lodge, accoccollato tra torreggianti colline su giardini spledidamente mantenuti, e' a circa 15 minuti a piedi dal centro citta'. Gli ospiti possono spesso osservare attimi di natura selvaggia vagabondando attraverso gli estesi giardini e la vista delle montagne e' mozzafiato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e intima con caffe' e personale disponibili per 24 ore al giorno.

Esterno

L'esterno dell'hotel e' in legno con entrate esterne e ampio spazio parcheggio a disposizione degli ospiti.

Camere

Tutte le camere sono ben accessoriate con televisore via cavo, telefono con linea diretta con messaggeria vocale, radio sveglia, caffe' gratuito, ferro e asse da stiro, asciugacapelli e una stanza da bagno completa con una selezione standard di prodotti per la cura personale. Le camere standard sono spaziose e offrono un letto king, queen o due matrimoniali. Alcune camere standard dispongono di aria condizionata. Le camere deluxe sono di grandi dimensioni e presentano due letti queen e un divano letto matrimoniale e sono collocate al piano terra o al secondo livello. Tutte le camere sono non-fumatori. Su richiesta sono disponibili alcune camere con accesso per sedie a rotelle.

Ristorante

L'Embers Steakhouse, con ottime vedute delle Montagne Rocciose e con occasionali avvistamenti di animali selvaggi, vanta di una selezione superiore di un premiato menu con una ottima lista dei vini ed e' rinomato per i suoi piatti di Vitello Alberto AAA. Il Fireside Lounge e' un punto di ristoro intimo e rilassante con eleganti divani, un intimo caminetto dove gli ospiti possono gustare un cocktail prima di cena o un hors d'oeuvres.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
Prenota