HotelsClick.com

Hotel The Crimson Jasper

3 Stelle

  200 Connaught Drive - T0E 1E0 - Jasper, Canada Vedi mappa

The Crimson Jasper in Connaught Drive e' a subito una breve distanza a piedi dal centro citta' per negozi ed escursioni turistiche. Nel Centro Affari e' disponibile Accesso a Internet ad Alta Velocita' Gratuito. L'hotel incontra i bisogni di tutti gli ospiti con servizi maggiordomo e di lavanderia, accesso tramite corridoi interi a tutte le camere con sistema di sicurezza Vingcard, due vasche calde esterne e ragionevoli soluzioni ristorative. Tutte le camere sono non-fumatori. (1206/CH)
The Crimson Jasper e' situato nel cuore di Jasper, ad una breve distanza a piedi dai terminal dei treni e degli autobus, il centro citta' e il museo. Eclettici negozi e trekking mozzafiato sono a subito alcuni minuti dall'ingresso dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa con un invitante caminetto che crea un'atmosfera rilassante dopo una intensa giornata di attivita'.

Esterno

L'hotel presenta un esterno moderno con ampio spazio parcheggio a disposizione degli ospiti.

Camere

Tutte le camere sono spaziose e offrono televisore via cavo, caffe' gratuito, telefono con linea diretta e messaggeria vocale, radio sveglia, ferro e asse da stiro e una stanza da bagno completa con una selezione standard di prodotti per la cura personale. Le camere standard sono dotate di due letti matrimoniali e alcune camere di balconi con vista monti. Le camere superior dispongono di uno o di due letti queen size. Tutte le camere sono non-fumatori. Su richiesta sono disponibili alcune camere con accesso per sedie a rotelle.

Ristorante

Il trendy e informale Anthony's Restaurant enfatizza cucina Mediterranea e offre anche cucina Canadese. Il ristorante e' popolare sia tra turisti che locali. La selezione del menu presenta entree di salome e pollo, bistecche Alberta AAA e una varieta' di piatti di pasta. Spuntini leggeri e cene sono disponibili nel Mountain View Lounge dopo un giorno sui sentieri o sui pendii.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
Prenota