HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Hamilton

3 Stelle

  1224 Upper James St - L9C3B1 - Hamilton, Canada Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Courtyard by Marriott Hamilton dispone di una piscina coperta e una palestra. La dotazione business di questa struttura a 3.0 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. La struttura, situata a Hamilton, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di una navetta per l'aeroporto. Le strutture per eventi consistono di una sala da ballo, spazi per mostre, sale conferenze e strutture per banchetti. Vengono inoltre offerti un servizio lavanderia, un caminetto nella hall e caffè nella hall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Courtyard by Marriott Hamilton dispone di 136 camere. I televisori offrono canali via satellite e film pay-per-view. Le camere dispongono di accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato), telefono e segreteria telefonica. I letti sono preparati con biancheria firmata. In tutte le camere sono disponibili divani letto, scrivania e sedie ergonomiche. Le camere dispongono di frigorifero e accessori per caffè/tè. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, aria condizionata e ferro/tavola da stiro. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: il servizio sveglia. Le camere della struttura Courtyard by Marriott Hamilton sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Courtyard By Marriott Hamilton propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Courtyard By Marriott Hamilton propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota