HotelsClick.com

Hotel Emerald Lake Lodge

4 Stelle

  P.O.Box 10 - Field, Canada Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Emerald Lake Lodge e' situato nel Parco Nazionale di Yoho, sul Lago Smeraldo. Emerald Lake Lodge e Centro Conferenze e' situato a circa 200 km (125 miglia) da Calgary, Alberta. Per raggiungere l'hotel da Calgary, prendete la sedicesima Strada che va verso ovest. Questa via conduce all' autostrada Trans Canada 1 che dovete seguire direttamente fino a Field, Columbia britannica. Dopo due km (1 miglio) dalla citta' di Field raggiungerete una deviazione, con segnali chiari per il Lago Smeraldo. L'hotel e' situato su questa strada percorsi 8 km (5 miglia). Siete pregati di parcheggiare il vostro veicolo nell'area di parcheggio aperta tutta la notte dove verra' mandata una navetta che portera' voi ed il vostro gruppo alla Lodge Principale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e si apre su una tranquilla sala lettura e relax,e su una sala giochi. La lounge e' arricchita da un bancone di quercia recuperato da un saloon dello Yukon risalente al 1890.

Esterno

Costruito in legname tagliato a mano.La Lodge Principale e' circondata da 24 capanne intorno al lago. La Lodge fu costruita originariamente dalle Ferrovie Canadian Pacific. Sia dalle grandi verande piu' alte che da quelle piu' basse, le vedute che la natura presenta sono piu' fresche e mozzafiato che mai. Come nel passato, il Lago Smeraldo accoglie orgogliosamente coloro che cercano qualcosa di straordinario.

Camere

85 camere.

Ristorante

Bar/Lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Prenota