HotelsClick.com

Holiday Inn Hotel & Suites West Edmonton

3 Stelle

  11330 - 170th Street - T5T4M2 - Edmonton, Canada Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Holiday Inn Hotel & Suites West Edmonton dispone di una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Sul posto è presente un un business center. La struttura, situata a Edmonton, dispone di un ristorante. Vengono inoltre offerti un servizio lavanderia, quotidiani gratuiti nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. I televisori offrono canali via cavo e film pay-per-view. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, quotidiani gratuiti e chiamate urbane gratuite. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè. I bagni offrono asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, scrivania e ferro/tavola da stiro. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre quanto segue: il servizio sveglia. Le camere della struttura Holiday Inn Hotel & Suites West Edmonton sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Holiday Inn Hotel & Suites West Edmonton propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Holiday Inn Hotel & Suites West Edmonton propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota