HotelsClick.com

Hotel Days Inn Edmonton South

2 Stelle

  10333 University Ave Nw - T6E 6N5 - Edmonton, Canada Vedi mappa

Caratteristiche.Le attrezzature ricreative includono una vasca idromassaggio e una palestra. Questa struttura a 2.0 stelle dispone di un business center e offre servizi business. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. Ogni giorno, inclusa nel prezzo, viene offerta la colazione. È possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (con supplemento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Situato in una posizione ideale di Edmonton.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Sono disponibili frigorifero, microonde e accessori per caffè/tè. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, articoli di cortesia e asciugacapelli. Oltre all'accesso gratuito a Internet (cablato) ad alta velocità, le camere offrono telefono, chiamate urbane gratuite e segreteria telefonica. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo. Le camere con aria condizionata includono anche scrivania, tende/tendaggi oscuranti, chiavi elettroniche/magnetiche e ferro/tavola da stiro. È disponibile un servizio di pulizie e assistenza. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

Sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Noleggio auto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Days Inn Edmonton South propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Days Inn Edmonton South propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota