HotelsClick.com

Hotel Chalet Inn Motel

2 Stelle

  184 Government St., - P8N 2N9 - Dryden, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dryden and District Museum, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dryden and District Museum: 0,8 km Dryden Memorial Arena: 1 km Dryden Regional Health Centre: 2,6 km Eagle's Landing Golf Course: 4,7 km Aaron Provincial Park: 14,1 km Butler Lake Provincial Park: 16,9 km Ghost Lake: 17,1 km Lola Lake Provincial Park: 23,7 km Stadio Woodland Arena: 43 km Blue Lake Provincial Park: 51,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Chalet Inn Motel è Dryden, ON (YHD-Dryden Regional): 11,9 km
Se vuoi muoverti a piedi a Dryden, troverai molto interessante Chalet Inn Motel che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Dryden and District Museum sia Dryden Memorial Arena. Questo motel si trova a 2,6 km da Dryden Regional Health Centre e 4,7 km da Eagle's Landing Golf Course.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 29 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 50-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Chalet Inn Motel ospita un ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chalet Inn Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chalet Inn Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Chalet Inn Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Chalet Inn Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YHD
Prenota