HotelsClick.com

Hotel Travelodge Calgary University

2 Stelle

  2227 Banff Trail Nw - T2M4L2 - Calgary, Canada Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Travelodge Calgary University dispone di una piscina scoperta e una palestra. Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, un servizio lavanderia e caffè nella hall.
Located off the Trans Canada Hwy, adjacent to McMahon Stadium and Foothills Hospital and Alberta Children's Hospital. SAIT College and Calgary's Light Rapid Transit system.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere offrono TV con film pay-per-view. Le camere dispongono di chiamate urbane gratuite. Le camere dispongono di microonde, frigorifero e accessori per caffè/tè. Le dotazioni aggiuntive includono aria condizionata, ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. Sono disponibili letti aggiuntivi. Le camere della struttura Travelodge Calgary University sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Travelodge Calgary University propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota