HotelsClick.com

Quality Hotel Calgary Airport

3 Stelle

  4804 Edmonton Trail N.E. - Calgary, Canada Vedi mappa

Interamente climatizzata, la struttura mette a disposizione un totale di 117 camere dislocate su 7 piani. Gli ospiti in viaggio d'affari apprezzeranno particolarmente i vantaggi offerti dal centro congressuale, con le sue sale per banchetti e conferenze capaci di ospitare da 5 a 500 persone. L'hotel mette a disposizione un servizio ristorazione creativo e uno staff specializzato in grado di venire incontro a tutte le esigenze gastronomiche per l'organizzazione di cerimonie o eventi lavorativi. Inoltre il personale presso la reception sarà lieto di assistere i propri ospiti fornendo loro servizi di segretariato, fax o fotocopiatrice durante tutta la durata del soggiorno. Alla fine di una giornata ricca di eventi gli ospiti potranno rilassarsi nelle splendide camere come se fossero a casa loro. L'hotel accetta animali domestici. La dotazione prevede ancora lavanderia a gettoni, servizio asciugatura in giornata e negozio di liquori dotato di un'ampia scelta di bevande alcoliche, liquori e birre nazionali e di importazione. Dotato di ascensore, l'hotel offre ai propri ospiti tutti i comfort necessari a trascorrere una vacanza piacevole, tra i quali caffè gratuito, servizio quotidiani gratuito il weekend e chiamate locali gratis. Per i piaceri del palato sono disponibili un bar e un ristorante.IL 03 GIUGNO 2012, L'HOTEL CHIUDE DEFINITIVAMENTE.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Quality Hotel Calgary Airport dispone di sala congressi.. L'Quality Hotel Calgary Airport offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Quality Hotel Calgary Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Quality Hotel Calgary Airport offre un servizio minibar.

Prenota