HotelsClick.com

Hotel Red Carpet Inn

3 Stelle

  425 Banff Avenue - T1L 1B6 - Banff, Canada Vedi mappa

Situato a Banff, nel centro città, questo hotel confortevole offre servizi convenienti e comfort per i visitatori intenti ad esplorare le Montagne Rocciose canadesi e il Banff National Park. Il Red Carpet offre una colazione continentale gratuita. Dopo una giornata di divertimento, potete rilassarvi nella vasca idromassaggio. Potete ottenere un sonno riposante in una delle camere spaziose del Red Carpet Inn. Apprezzate i servizi in camera incluso il bollitore per caffè, frigorifero, televisione da 27 pollici, TV con cavo e altro ancora. La connessione Internet wireless è disponibile in tutto l'hotel.
L'hotel è situato a soli 2 isolati e mezzo dal centro della città famosa per lo shopping di Banff.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 52 camere. Tutte le camere del Red Carpet Inn sono dotate di macchine da caffè, frigoriferi, televisione, telefono con chiamate grauite locali, connessione Internet wireless gratuita, aria condizionata, cassaforte gratuita.

Ristorante

Two restaurants are located next to the hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Red Carpet Inn è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Red Carpet Inn offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota