HotelsClick.com

Hotel High Country Inn

3 Stelle

  419 Banff Avenue Box 700 - T1L 1A7 - Banff, Canada Vedi mappa

Situato lungo le bellissime Montagne Rocciose, nella città di Banff, questo albergo confortevole offre molti servizi moderni a pochi minuti da varie attività di svago. L'High Country Inn è a soli 2 isolati dal centro di Banff, e fornisce un facile accesso a negozi e ristoranti. Il personale aiuta i visitatori con attività come escursioni, visite guidate e maneggio. Quando è il momento per rilassarsi, potete nuotare nella piscina interna riscaldata o riscaldarvi nella sauna. Spaziosa camere dove potete godere della vista delle montagne.
L 'hotel è situato nel cuore del parco nazionale di Banff, situato nelle Montagne Rocciose canadesi. A soli 2 isolati dai negozi del centro, i bar e i ristoranti. Il servizio di trasporto locale è situato proprio fuori dalla porta di fronte all'hotel. Le attività svolte in Banff sono infinite: vasche idromassaggio, sci, sci di fondo, sentieri escursionistici, sale fitness e trattamenti termali. Calgary International Airport è a circa 140 km dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ristrutturato nel 2007, questo hotel di montagna incantevole dispone di un totale di 70 alloggi, che sono tutti spaziosi e confortevoli, con vista delle Montagne Rocciose canadesi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel High Country Inn è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel High Country Inn offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota