HotelsClick.com

Hotel The Dorothy Motel

2 Stelle

  250 Marmot Crescent - T1L 1B3 - Banff, Canada Vedi mappa

Il motel è situato in una zona tranquilla, ad un isolato fuori di Banff Avenue e 20 minuti a piedi dal centro città. Il motel offre camere per non fumatori e un ristorante in loco. Dispone di TV satellitare e bagno privato. Un asciugacapelli e telefono sono previsti. Wi-Fi è inoltre disponibile. Gli ospiti possono godere del cortile. Una fermata del bus navetta per il centro città si trova accanto al motel. The Dorothy Motel's Restaurant si trova accanto all'hotel.
La nostra posizione abbastanza tranquilla è circondato su due lati da foreste naturali con le Cascade Mountain che incombe sullo sfondo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 38 camere a prezzi accessibili con un servizio cordiale. Le camere dispongono di: bagno completo con doccia, asciuga capelli, telefono, internet wireless, ferro e asse da stiro.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel The Dorothy Motel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com