HotelsClick.com

Hotel Mount Royal

3 Stelle

  138 Banff Avenue, P.O Box 550 - T1L 1A7 - Banff, Canada Vedi mappa

Albergo a 3 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, ideale per chi viaggia con la famiglia, un eccezionale amalgama per affari e relax. Attrazioni del luogo: Luxton Museum - 5 isolati , Whyte Museum of the Canadian Rockies - 5 isolati, Cave and Basin National Historic Site - 4 chilometri. Attività ricreative: attività sciistiche, attività all'aperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi di portineria, trasporti pubblici disponibili dalla struttura.
Nel cuore delle Montagne Rocciose canadesi, incastonato tra le maestose montagne in un paesaggio protetto dal Banff National Park, si trova la località turistica di classe mondiale di Banff. L'hotel è situato sulla Banff Avenue, in mezzo a negozi, ristoranti, bar e club. Calgary International Airport è l'aeroporto più vicino ed è a 90 minuti d'auto a circa 130 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 135 camere moderne, confortevoli e riccamente decorate. Tutte le camere offrono TV via cavo, radio sveglia digitale, telefono con segreteria, bollitore per caffè, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, climatizzazione (riscaldamento e aria condizionata), e accessori da bagno. La connessioni Internet è disponibile in tutte le camere.

Ristorante

Ristorante informale.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Mount Royal dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Mount Royal offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Mount Royal dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota